*Il prezzo si intende IVA inclusa
Descrizione
Marò Angelini
Integratore alimentare a base di piante e derivati Ingredienti: acqua, alcool, Aloe (Aloe barbadensis Miller)succo polv , Angelica (Angelica archangelica L.)radice polv ,Canfora (Cinnamomum camphora L.)aetheroleum, Cassia (Senna alessandrina Mill.)foglie polv , Curcuma (Curcuma longa L.)radice polv, Manna ( da Fraxinus ornus L.)polv, Rabarbaro(Rheum officinale Baill.)radice polv ,Mirra (Cammiphora myrra Engl.)resina ,Carlina (Carlina acaulis L.)radice polv ,Condurango (Marsdenia condurango Nich) coteccia polv,Galanga (Alpinia galanga Willd) rizoma polv, Malva (Malva silvestris L.) foglie polv, Zafferano(Crocus sativus L.) stimmi,Enula (Inula helenium L.) radice polv. Alcool biologico 40% Idrati 100 Anidri 40
Effetto fisiologico: Aloe, Angelica, Cassia, Rabarbaro favoriscono il transito intestinale; Malva e Manna promuovono un normale volume e consistenza delle feci. Carlina, Condurango, Galanga, Enula sostengono la funzione digestiva, Canfora e Mirra risultano utili per la funzionalità respiratoria e mucosa orofaringea, Zafferano ha una funzione sul tono dell’umore Dose consigliata: 1 cucchiaino dopo pranzo e uno dopo cena in poca acqua.
Approfondimenti: quando l'erboristeria tradizionale più antica si coniuga con le esigenze della vita moderna, ecco che nasce un prodotto come questo. Il MARO' ANGELINI. Da un antico manoscritto si ricava la ricetta per questo elisir di erbe amare dal potere digestivo, depurativo, disintossicante, antinfiammatorio, cicatrizzante, rinvigorente e antidolorifico. È un' infusione idroalcolica di numerose piante tra cui lo zafferano, la curcuma, la teriaca veneta, l'angelica e l'aloe. È un rimedio polivalente, consigliato per uso interno ed esterno. Per uso interno vi sarà utile, per esempio, in questi casi: emorroidi, steatosi epatica (fegato grasso) , nelle malattie renali e disturbi gastrici e come digestivo e depurativo. Si consiglia di assumerne 1 o 2 cucchiaini dopo pranzo e dopo cena diluiti in poca acqua. È obbligatoria la diluizione in acqua perché, in questo modo, viene assorbito meglio. Per uso esterno lo potete utilizzare in questi casi: per esempio su verruche facendo 40 toccature con il prodotto puro almeno per una volta al giorno per 40 giorni. In caso di ferite e abrasioni ha un potere disinfettante e cicatrizzante tant'è che, soprattutto per chi ha bambini piccoli in casa, è sempre utile tenerlo in un kit di pronto soccorso domestico. Nel caso di dolori articolari potete fare degli impacchi su garza con il prodotto puro ricoprendo il tutto con una pellicola per alimenti. Questo è un prodotto notificato al Ministero della Salute come integratore alimentare a base di piante e derivati, è disponibile in diverse confezioni, da 50 ml, 100 ml e 200 ml. Questo prodotto su richiesta è disponibile anche nelle versioni da 500 ml e 1000 ml.
Torna alla homepage
|